28 Marzo 2010La mia sfida per darci un futuro migliore

Descrizione

28 Marzo 2010 - ore 13.00

Ho deciso di Candidarmi al Comune di Venezia promettendo un impegno quotidiano e costante con un unico obiettivo: migliorare il nostro futuro e quello dei nostri figli.

La mia candidatura è solo una tappa di un percorso iniziato un paio di anni fa, fatto di azioni concrete che migliorino la sicurezza del territorio, la qualità del turismo e della vita dei residenti della città che amo e in cui ho scelto di vivere con la mia famiglia.

L'attività dell'associazione viene sospesa formalmente per un paio di mesi per permettermi di concentrare tutte le mie forze in questa avventura in cui credo fermamente. In realtà, i temi che ho iniziato ad affrontare con Venezia Progetta (scuola, turismo di qualità e residenzialità), mi stanno talmente a cuore da essere parte fondante del mio programma politico.

Indipendentemente dal risultato alle amministrative, che mi auguro sia positivo, l'associazione tornerà ad organizzare momenti di confronto a livello cittadino a partire dalla primavera. Sono tanti gli argomenti che devono ancora essere affrontati e che meritano di avere un'occasione di dibattito a loro dedicata. Me ne vengono in mente solo alcuni: il sostegno all'artigianato e più in generale alle attività commerciali del centro storico, il problema della logistica e dei trasporti, porto ed aereoporto.

Ci rivedremo quindi ad aprile, nel frattempo vi invito a seguire il mio programma, la mia agenda e il mio blog su www.martalocatelli.it e il mio nuovo progetto "Un'altalena in ogni Campo" suwww.altalenainognicampo.it.

A presto,

Marta Locatelli